Hellfire Booking è felice di ricordare la pubblicazione del sesto album dei City And Colour, l’edenico e toccante «A Pill For Loneliness,» rilasciato il 4 ottobre 2019 tramite l’etichetta indipendente Still Records.
Ultimo capolavoro del progetto delicato e penetrante del chitarrista ritmico, cantante, compositore e co-fondatore dei titani Alexisonfire, Dallas Green, «A Pill For Loneliness» vanta 11 brani ed è disponibile in formato digitale, CD o doppio vinile multicolorato, acquistabile in edizione esclusiva tramite la pagina dell’artista.
Arrangiamento solista nato dall’animo tormentato ed estasiato di Dallas Green, i City and Colour hanno affrescato un suono celeste, ammaliante e rigoglioso, raggiungendo in quattordici anni di carriera riconoscimenti artistici mozzafiato, riconoscibili nelle esemplari «Astronaut» e «Strangers,» disponibili per l’ascolto su shorturl.at/bfBIN.
«Ho scritto un sacco di canzoni scure e le ho avvolte nei suoni più splendidi che potessimo trovare; custodiscono connotazioni personali ma ritrovarcisi sorge spontaneo» si confida Dallas Green.
«Sono grato per aver ricevuto l’opportunità di creare».
I City And Colour saranno in Italia per un’unica data imperdibile l’11 febbraio 2020, allo splendido Teatro dal Verme di Milano.
Qui l’evento Facebook: https://www.facebook.com/events/2709901165741026/
CITY AND COLOUR
“A PILL FOR LONELINESS”
4 OTTOBRE 2019
01) Living In Lightning
02) Astronaut
03) Imagination
04) Difficult Love
05) Me and the Moonlight
06) Mountain of Madness
07) Song of Unrest
08) Strangers
09) The War Years
10) Young Lovers
11) Lay Me Down