Tommaso Paradiso ha conquista anche Torino con il suo TOMMY 2023
Un palco speciale quello del PALA ALPITOUR , sembrava quasi di essere in uno stadio.
Il frontman del gruppo musicale “Thegiornalisti”. è riuscito a conquistare il suo pubblico presentandosi sul palco accompagnato da una band strepitosa, talmente legato e conquistato dal suono della band che non riusciva a distaccarsi. Il suo interagire con i giovani musicisti era implacabile. Proprio questa atmosfera a reso speciale la serata, Tommy non ha fatto mancare attenzioni a nessuno.
Tommaso è riuscito a caratterizzare da momenti intensi e commoventi. Durante la sua esibizione, ha dimostrato di essere un artista completo, capace di coinvolgere il pubblico con la sua musica e le sue parole.
Il cantautore romano è un artista che ha saputo conquistare il cuore dei fan grazie alla sua musica e alla sua personalità. Nel corso del concerto, Tommaso ha parlato della sua vita privata raccontando alcune delle sue esperienze più significative, ad esempio le centinaia di volte in cui viene fermato e ringraziato per strada dai suoi fan per avere fatto sbocciare nuovi amori grazie alle sue canzoni.
In conclusione, il concerto di Tommaso Paradiso è stato un’esperienza indimenticabile per tutti i fan. La sua musica coinvolgente e la sua presenza sul palco hanno reso il concerto unico e speciale. Tommaso Paradiso è un artista completo, capace di trasmettere la sua passione per la musica al pubblico.
Non vediamo l’ora di vederlo di nuovo in concerto, chissà, magari in una stadio per davvero. 🎶
Setlist della serata
SENSAZIONE STUPENDA
VIAGGIO INTORNO AL SOLE
FINE DELL’ESTATE
ZERO STARE SERENO
NEW YORK
LYN
LUPIN
TRA LA STRADA E LE STELLE
SOLD OUT
LA LUNA E LA GATTA
BLU GHIACCIO TRAVOLGENTE
QUANDO SI ALZA IL VENTO
TUTTE LE NOTTI
QUESTA NOSTRA STUPIDA CANZONE D’AMORE
RICORDAMI
DA SOLA-IN THE NIGHT
I NOSTRI ANNI
DR. HOUSE acustic
PROTEGGI QUESTO TUO RAGAZZO acustic
NON AVERE PAURA
RICCIONE
FIGLIO DEL MARE
FELICITÀ PUTTANA
COMPLETAMENTE
RINGRAZIAMO RACHELE VENCO DI PALA ALPITOUR, WORDSFORYOU E VIVO CONCERTI
FOTOGRAFIA E REPORT A CURA DI WILLIAM BRUTO PHOTOGRAPHY