Arriverà nei migliori cinema di tutto il mondo il prossimo 11 Luglio, The Cure – Anniversary 1978-2018 Live in Hyde Park London, il live-movie che celebra 40 anni di gloriosa carriera per la band di Robert Smith.
All’indomani della magnifica esibizione al Glastonbury 2019, The Cure hanno voluto regalare un’anticipazione di questo film – diretto da Tim Pope e registrato la scorsa estate all’Hyde Park di Londra in risoluzione 4k – pubblicando online la performance di Lullaby:
“Questo è stato il miglior modo per celebrare i 40 anni della band” – ha dichiarato il frontman Robert Smith. “E’ stato un giorno fantastico e credo che nessuno di noi lo dimenticherà mai”.
Il regista Tim Pope ha aggiunto: “Lavorare insieme a Robert per questi 37 anni dei 40 di storia della band – ed avendo anche curato la regia del film-concerto in 35mm del 1986 In Orange – volevo che con questo film i fan più accaniti si sentissero come se fossero parte dell’azione, nel cuore della musica. Il nostro film cattura davvero il potere e la passione per la musica dei Cure di un’audience globale”.