I Tame Impala hanno finalmente annunciato la data di uscita del nuovo album ‘The Slow Rush’, condividendo in rete anche il nuovo singolo ‘It Might Be Time’.
Il quarto disco della band, ‘The Slow Rush‘, era già atteso per il prossimo anno, ma in queste ore, Kevin Parker e soci hanno confermato che sarà disponibile negli stores dal 14 Febbraio 2020.
Di questo nuovo album, la band aveva già regalato due anteprime – i singoli ‘Borderline’ e ‘Patience’ – ed ora arriva anche questo denso e trainante ‘It Might Be Time’:
In un post di ieri sera, Parker ha spiegato anche il motivo per cui ‘The Slow Rush’ è uscito così in ritardo ed ha promesso ai fan che il prossimo anno i Tame Impala partiranno per un tour a promozione del disco.
“Ci sono ogni sorta di scuse che potrei darvi, ma fondamentalmente è dipeso tutto da me, perchè odio l’idea di darvi in pasto qualcosa che non è il meglio che avessi potuto fare, tutto il mio cuore, anima e cervello che posso dare. Ma sono fot****mente sollevato dal fatto che finalmente posso darvi una data, spero che lo siate anche voi..”
‘The Slow Rush’ arriva a quasi 5 anni dal precedente lavoro, l’album ‘Currents’, uscito nel 2015. Ecco il trailer diffuso dalla band qualche giorno fa: