Take That: un messaggio ai fan italiani in attesa del concerto di Milano

La celebre boyband dei Take That tornerà presto in Italia, più precisamente il prossimo 13 Ottobre 2015 al Mediolanum Forum di Assago (MI).

A meno di un mese dall’atteso evento live, il trio inglese composto da Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen ha voluto lasciare un video messaggio a tutti i fan italiani che accorreranno (sicuramente numerosissimi) all’unico appuntamento in Penisola:

I concerti dei Take That sono definiti come alcuni tra i più spettacolari e memorabili della storia della musica britannica: i tour precedenti includevano di tutto da giochi aerei a performance circensi, muri d’acqua, ologrammi, un elefante gigante e, nell’ultimo tour, un robot di 18 metri. Gli show della band non hanno mai mancato di eccitare e sorprendere il pubblico e di sicuro quelli di questo nuovo tour non fanno eccezione.

“Siamo sempre stati molto orgogliosi dei nostri live e siamo molto entusiasti di tornare in tour. Suonare dal vivo è la parte che amiamo di più del nostro lavoro e non vediamo l’ora di mettere insieme lo spettacolo migliore possibile. Saranno passati 4 anni dal nostro ultimo tour e quindi abbiamo voglia di tornare on the road per suonare alcune delle nostre più belle canzoni degli ultimi venti anni insieme alle nuove. Ci auguriamo di vedervi li !”

Il 1° dicembre 2014 i Take That hanno fatto uscire il loro settimo album III, il primo in questa formazione a tre.

Di seguito vi ricordiamo i dettagli del concerto (organizzazione a cura della D’Alessandro e Galli):
13 OTTOBRE ore 21:00
MEDIOLANUM FORUM ASSAGO – MILANO
Supporter: EMIN
Anello B Numerato 60,00 + prev / Posto In Piedi 43,00 +prev
Anello C Non Numerato 34,00 + prev

………..

Le tre Foto di copertina alla news su thefrontrowit.trasferimentiaruba.it ai tre componenti dei Take That sono a cura di Stefanino Benni

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...