Invasione Aliena, il singolo di Tain in esclusiva su The Front Row

Invasione Aliena” è il brano che racchiude in se da solo un disco intero, una spietata visione delle cose che ci circondano. E’ la nostra voce contro le ingiustizie, un vero e proprio sermone di vita con base elettronica.
Questa canzone ha un energia simile al moto perpetuo con concetti diversi che si susseguono dandosi il testimone da tappa in tappa. Ecco perché è stata battezzata col nome di “predicanzone” e per questo va ascoltata con attenzione cercando di non perdersi nessuna frase.
“Invasione Aliena” vi aprirà gli occhi

In esclusiva sul nostro magazione il singolo di Tain (all’anagrafe AlfanoTain), cantautore elettro pop milanese che manda in orbita il suo primo album, dal titolo Ufologia. Invasione aliena è dunque il primo brano di un disco autoprodotto che richiama atmosfere lo – fi   e elettronica mistico – viscerale, spalmata su una scrittura incisiva e dinamica. Pezzi intensi e lavorati, che a volte denunciano e a volte accarezzano la realtà, con la simulazione di un punto di vista alieno che mette alla berlina la cruda realtà della terra.

Tain è arrivato, prendetelo al volo prima che riparta per lo spazio.

Testo a cura di Andrea Alesse
recensioni@thefrontrow.it

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...