I Sucidal Tendencies in Italia headliner del Persistence Tour 2017

Siamo particolarmente felici di annunciare l’arrivo in Italia per la prima volta in assoluto, del Persistence Tour, l’appuntamento più atteso da tutti gli amanti del hardcore in Europa. L’appuntamento per l’unica tappa italiana del tour è il 26 gennaio 2017 al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI).

Quest’anno gli headliner saranno i Suicidal Tendencies da Venice, California, e Agnostic Front da New York, due band che non hanno bisogno di presentazioni, vere e proprie colonne portanti di un movimento musicale e sociale.
Suicidal Tendencies e Agnostic Front hanno saputo esplorare tutte le sonorità del punk e dell’hardcore, spingendo le proprie influenze fino al trash metal e creando un suono che ha dato vita ad un genere e ha saputo ispirare intere generazioni di musicisti.

Questi i dettagli:

PERSISTENCE TOUR 2017
26 GENNAIO 2017 • LIVE CLUB, TREZZO SULL’ADDA (MI)
con SUICIDAL TENDENCIES, AGNOSTIC FRONT e altri

Ingresso 27 euro + d.d.p
Ingresso alla cassa 32 euro

Biglietti disponibili su Ticketone, Mailticket, BookingShow e Vivaticket a partire da mercoledì 20 luglio alle ore 10.00

Prossimamente verranno annunciati gli altri grandi nomi della scena punk/hardcore/metal internazionale che andranno a completare una line-up davvero imperdibile per chi ama il suono pesante.

Segnatevi in rosso sul calendario questa data: il Persistence Tour sta arrivando in città!

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...