Straordinario Sold out di Niccolò Fabi al TEA di Bologna

Il tour di Niccolò Fabi ha fatto tappa ieri a Bologna al  Teatro EuropAuditorium di Bologna.

Una grossa e calorosa accoglienza per il cantautore romano tanto da registrare uno stupendo sold out.

Protagonista sui palchi dei principali teatri italiani, Niccolò Fabi ha presentato al pubblico i brani del suo nuovo album “Tradizione e Tradimento” e le canzoni del suo repertorio, riproposte in una nuova veste musicale. 

Lo spettacolo è una vera e propria esperienza in cui immergersi totalmente, lasciandosi trasportare da 2 ore ininterrotte di musica. Un movimento continuo in cui le parole e il suono si mescolano con un nuovo immaginario visivo.

La scoperta, e il conseguente stupore, di un mondo in cui al centro di tutto rimane la musica. Un emozionante viaggio ricco anche di quelle sperimentazioni sonore che caratterizzano il nuovo album “Tradizione e Tradimento”.

Sul palco insieme a Niccolò Fabi (voce, chitarra e piano) presenti gli amici e colleghi Roberto Angelini (chitarre, ARP e cori), Pier Cortese (chitarre, Ipad e cori) Alberto Bianco (basso, chitarre e cori) Daniele “mf coffee” Rossi (synth, piano e moog) e Filippo Cornaglia (batteria, elettronica e glockenspiel). 

Ad Aprile 2020 inoltre Niccolò Fabi porterà Tradizione e Tradimento in giro per l’Europa accompagnato da Roberto Angelini e Pier Cortese che con lui hanno prodotto il nuovo disco. 

Il cantautore romano si esibirà live nei club delle città di Lugano, Berlino, Amsterdam, Bruxelles, Londra, Parigi, Zurigo, Barcellona, Madrid e Lisbona.

Setlist

Un ringraziamento particolare al  Teatro Europa Auditorium , Magellano concerti e Parole & Dintorni

Foto di Carlo Vergani

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...