Ieri sera Domenica 9 ottobre, il cantante e musicista Stefano Signoroni è approdato con il suo tour sul palco dello storico jazz club Blue Note di Milano, per la prima volta nella sua carriera. Assieme a lui, la band The MC, composta da Flavio Scopaz (basso), Tommaso Ruggeri (batteria), Giacomo Ruggeri (chitarra), Giuliano Lecis (tastiere), Daniele Moretto (tromba), Marco Scipione (sax), Andrea Andreoli (trombone) e la special guest Nicolò Fragile.
Signoroni ha saputo conquistare il difficile pubblico del locale milanese grazie al suo elegante mix che spazia dallo swing, al pop internazionale fino ad alcuni dei migliori brani italiani, dagli anni ’60 a oggi.
Protagonista della ricca scaletta, l’album Good Times – composto da 8 cover in inglese, 3 brani in italiano e 2 inediti – trainato dal singolo Stai Lontana da Me (Tower of Strength), attualmente in rotazione radiofonica, che è il rifacimento in italiano scritto da Mogol (ed interpretato da Adriano Celentano), del brano di Burt Bacharach del 1961.
Nel ringraziare Parole & Dintorni e Blue Note per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti a cura di Sandro Niboli:
no images were found