Snoop Dogg: il nuovo album sarà Make America Crip Again

Snoop Dogg ha annunciato i dettagli del suo nuovo album che porterà il titolo di Make America Crip Again, ispirato al motto con cui Donald Trump è riuscito a farsi eleggere a Presidente degli Stati Uniti.

Il disco – il 16esimo in studio – sarà pubblicato questo venerdì, 27 Ottobre 2017, ed è il secondo album che il rapper pubblica quest’anno, dopo che a Luglio è uscito Neva Left.
Make America Crip Again sembra continuare la lotta mediatica che Snoop ha intrapreso contro Donald Trump, iniziata con un video in cui veniva mostrato un sosia del presidente. Un video che fece parlare di sè, perchè qualcuno asserì che poteva essere d’ispirazione per qualcuno che volesse attentare alla vita del Presidente. Lo stesso Trump, a suo tempo, aveva twittato a riguardo, dicendo che se fosse stato riferito a Barack Obama probabilmente non sarebbe nemmeno stato diffuso.

Per il momento, Snoop ha condiviso la title track del disco – la traccia Make America Crip Again – che sembra non lasciare alcun dubbio sulla direzione in cui si svilupperà l’intero album:

Questa la tracklist:
M.A.C.A.
3’s Company (ft. Chris Brown & OT Genasis)
Good Foot
Dis Finna Be a Breeze (ft. Ha Ha Davis)
None of Mine
My Last Name (ft. October London)
Sports Center (ft. Designer Flow)
Fly Away (ft. Shon Lawon)

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...