Sfera Ebbasta, nome d’arte di Gionata Boschetti, uno dei rapper italiani più amati in Italia e all’estero, si è esibito all’Arena di Verona per due spettacoli imperdibili per i suoi fans.
A dare il via alla stagione musicale in Arena c’è stato l’altra sera Lazza. E’ toccato invece questa sera 27 aprile al trap king Sfera Ebbasta a continuare la scia musicale veronese, in replica domani 28 aprile.
Queste due serate rappresentano una grande occasione di assistere ad un’esperienza musicale unica nella splendida cornice dell’anfiteatro veronese.
L’artista infatti è noto per le sue performance dinamiche e coinvolgenti ed ha offerto al suo pubblico un concerto straordinario, con brani tratti dal suo ultimo album e molti altri successi che hanno fatto la storia della musica rap italiana.
L’Arena di Verona, con la sua acustica perfetta e la sua atmosfera magica, è stato il luogo ideale per ospitare questo evento imperdibile per gli appassionati di musica rap e per tutti coloro che amano la musica dal vivo.
Ad aprire lo spettacolo si è esibito DrefGold giovane rapper italiano di origini salentine.
Ringraziamo Claudia Pasquini e Maria dell’Ufficio Stampa GOIGEST
Foto della serata a cura di Fabrizio Pedrazza.