Unico, rivoluzionario, libero, in prima linea da cinque decenni contro tutte le ipocrisie, innovatore, precursore, provocatore, attento come nessuno ad ogni tipo di minoranza e alla nostra interiorità. A tre anni dal doppio progetto di Amo, incentrato su tematiche più intime e riflessive, Renato Zero è tornato, forte di rinnovata passione e spirito di denuncia, ai grandi temi sociali e alle battaglie civili con il nuovo disco di inediti Alt, disponibile nei negozi tradizionali e in digital download.
Alt racchiude 14 brani inediti, dove trovano spazio i temi della fede, della violenza, dei giovani, del lavoro, del destino dell’arte, dell’amore in tutte le sue declinazioni, dell’ecologia, delle politiche d’accoglienza e dei nuclei affettivi.
Renato Zero presenterà dal vivo i brani contenuti nel nuovo disco con due date speciali all’Arena di Verona, fissate per i prossimi 1 e 2 Giugno; due date che hanno riscontrato un grande successo di vendite, tanto da essere già sold out.
Così, come annunciato su Rai 1, dal palco de I Migliori Anni, le date di Alt, Arena, Arrivo diventano tre.
Il nuovo appuntamento è fissato per il 3 Giugno, sempre all’Arena di Verona.
I biglietti per la nuova data sono già disponibili in prevendita i biglietti online su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali.
L’organizzazione è a cura di F&P Group.