Finalmente il ritorno di RAF sul palco dello splendido TEATRO COLOSSEO DI TORINO.
Dopo essere entrato nel cuore dei sui fan negli anni 80/90 si è presentato con il suo miglior repertorio facendo cantare ogni singola persona nel teatro.
La piccola parentesi con il suo carissimo amico Umberto Tozzi dove hanno cavalcato i palchi di tutta Italia con il Due la Nostra Storia Tour non ha tolto la voglia di vederlo cantare in versione solista.
Un ritorno sul palco molto atteso, che Raf presenta con queste parole: “A casa tutti bene? È una domanda molto frequente e spesso soltanto formale che indica quanto il benessere e l’armonia dello spazio domestico e delle persone e animali con i quali lo condividiamo sia fondamentale per il nostro stesso benessere. Immaginando di allargare il concetto di casa all’intero pianeta terra, l’equazione rimane sempre la stessa. È un’illusione credere di poter stare bene se ci curiamo solo di noi stessi, con quel poco o tanto che possediamo, mentre mostriamo scarsa empatia verso milioni di persone costantemente in condizioni di sofferenza, nessun interesse nei confronti di una maggiore sostenibilità e nessun impegno concreto nel tentare di contrastare il cambiamento climatico in atto. Stiamo bene solo se a casa tutto va bene. La mia casa, la nostra casa è l’universo in cui viviamo. Musicalmente parlando nel 2023 i teatri torneranno a essere ‘La mia casa’. Vi accoglierò con nuove sonorità, nuove canzoni. Musica e parole con l’energia e le emozioni di sempre”
IL TEMPO SEMBRA DAVVERO ESSERSI FERMATO.
Un ringraziamento speciale a COCCHI BALLAIRA, FRIENDS & PARTNER e TEATRO COLOSSEO DI TORINO.
FOTOGRAFIA A CURA DI WILLIAM BRUTO PHOTOGRAPHY