Si arricchisce il cast di I-Days 2018 all’Area Expo – Experience Milano, dopo l’annuncio dei Pearl Jam, The Killers e Liam Gallagher, si aggiunge lo straordinario appuntamento del 24 giugno con il meglio del rock internazionale: Queens Of The Stone Age e The Offspring.
Queens of The Stone Age, band capitanata da Joshua Homme, tornano in Italia per due date imperdibili: il 23 giugno al Lucca Summer Festival e il 24 giugno agli I-Days, dopo il clamoroso sold out all’ Unipol Arena di Bologna dello scorso novembre.
The Offspring, la leggendaria punk-rock band formata da Dexter Holland, Noodles, Greg K e Pete Parada, torna in Italia dopo il successo delle date estive al Rock In Roma e Collisioni. Il 2018 potrebbe essere anche l’anno del ritorno discografico, dopo aver segnato per sempre la storia del rock con brani come Self Esteem, Come Out And Play (Keep ‘Em Separated), The Kids Aren’t Alright e You’re Gonna Go Far, Kid. Ad annunciarlo, a margine della loro performance al festival Rock in Rio, è stato lo stesso Holland: «Sì, è vero, stiamo lavorando a questo progetto. È un po’ che ci stiamo dietro, abbiamo già qualche canzone pronta».
I-Days Milano 2018 si terrà nella nuova location all’Area Expo -Milano Experience: un’area verde specifica attrezzata per i grandi concerti all’interno dello spazio che ha ospitato Expo 2015. Finalmente anche in Italia ci sarà un luogo altamente qualificato con tutti i servizi treni, metro, parcheggi, servizi igienici residenti e un ambiente adeguato per accogliere nel miglior modo il pubblico della musica live internazionale.
Prezzo Biglietti:
Posto Unico: 40,00 Euro + 6,00 Euro ddp = 46 Euro
Pit: 45,00 Euro + 6,75 Euro ddp = 51,75 Euro
VIP I-DAYS Party – Queens Of The Stone Age + The Offspring:
45,00 Euro + 6,75 Euro ddp + 250,00 Euro = 301,75 Euro