Parabiago Rugby Sound 2016: annunciato il cartellone completo

Una delle tradizioni di tutti i club di rugby è quella di organizzare alla fine di ogni stagione sportiva una grande festa con l’obiettivo di riunire tutti i giocatori e gli appassionati per ringraziare dell’attività svolta.

La manifestazione Parabiago Rugby Sound nasce così, un po’ in sordina, nel 2000 al campo sportivo Libero Ferrario, ma si capisce da subito che i ragazzi del rugby, oltre che sul campo da gioco, ci sanno fare anche in cucina e tra i tavoli.
Col passare degli anni la festa assume proporzioni sempre più vaste e numeri sempre maggiori, fino al 2007 quando la manifestazione viene trasferita nel tempio del Rugby Parabiago: il campo sportivo Venegoni – Marazzini di via Carso.

Una tra le rassegne estive più importanti della provincia di Milano, torna con un nuovo appuntamento, per 10 giorni di musica, rugby e tanto divertimento. Come ogni anno la formula è sempre la stessa: musica sul main stage con band italiane ed internazionali, cocktails e divertimento al Waikiki Topless Bar e tutto il contorno con ottimo cibo dalla famosa locanda del Cobra e dal ristorante che ogni sera proporrà come al solito ottime serate a tema.
Ricordiamo poi anche il secondo stage al Waikiki per acustic set + dj set a fine serata.

Si uniscono quest’anno alla manifestazione anche furgoncini per il tanto rinomato street food. Vi ricordiamo che domenica 26 è previsto anche per la prima volta il Rugby Sound BBQ Competition.

Questo il calendario completo di Rugby Sound 2016:
Venerdì 24 Giugno: Lacuna Coil (ingresso gratuito)
Sabato 25 Giugno: Bandabardò (ingresso gratuito)
Domenica 26 Giugno: Salmo (ingresso 10 euro+ddp)
Lunedì 27 Giugno: Four Fighters from Uk (ingresso gratuito)
Martedì 28 Giugno: Shandon+ Gli Statuto (ingresso gratuito)
Mercoledì 29 Giugno: Derozer Punk Rock (ingresso gratuito)
Giovedì 30 Giugno: Alborosie Official Page + Mahout + Vito War (ingresso 10 euro +ddp)
Venerdì 1 Luglio: Davide Van De Sfroos (Official) (ingresso 10 euro +ddp)
Sabato 2 Luglio: Gogol Bordello (ingresso 10 euro+ddp)
Domenica 3 Luglio: IRON MAIS (ingresso gratuito)

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...