Ad aprile in OGR – Officine Grandi Riparazioni di Torino – protagonista la musica italiana: si inizia giovedì 7 aprile con il concerto di The Zen Circus, per continuare martedì 19 aprile con Motta, e venerdì 22 aprile con IOSONOUNCANE. Tre appuntamenti che portano il pubblico a rivivere le grandi emozioni dei live, dal rock alla sperimentazione, passando per il cantautorato, e che arricchiranno la storia musicale della Sala Fucine di OGR iniziata nel 2017.
Dopo l’estate 2021, che li ha visti in tour per la penisola, The Zen Circus saliranno sul palco di OGR con i loro pezzi storici e i brani del nuovo album L’ultima casa accogliente.
Già protagonista nel 2021 dell’ultimo appuntamento con OGR Good Vibes, il salotto dedicato a musica e parole firmato OGR Torino, Motta con il suo set, in full band, spazierà dai brani di Semplice – energici e potenti – alle tracce dei dischi precedenti, diventati grandi classici.
IOSONOUNCANE, disco d’oro nel 2019 per “Stormi”, porterà la sua IRA con un’esecuzione integrale dell’opera nella sua forma primigenia. Insieme a lui, i musicisti della Mandria che hanno già lavorato al tour di DIE: Amedeo Perri, Francesco Bolognini, Serena Locci e Simone Cavina, ai quali si aggiungeranno Simona Norato e Mariagiulia Degli Amori. Alla regia del suono, Andrea Rovacchi.
Le prime due date sono organizzate in collaborazione con Locusta. Il concerto di IOSONOUNCANE è organizzato in collaborazione con ToDays Festival e Panico Concerti.
I concerti:
THE ZEN CIRCUS | giovedì 7 aprile 2022 – Sala Fucine, OGR Torino
h 21.30 | inizio concerto
Ingresso €20 + dp Biglietti disponibili su Boxol.it e Ticketone.it
MOTTA | martedì 19 aprile 2022 – Sala Fucine, OGR Torino
h 21.30 | inizio concerto
Ingresso €17 + dp Biglietti disponibili su Boxol.it e Ticketone.it
IOSONOUNCANE | venerdì 22 aprile 2022 – Sala Fucine, OGR Torino
h 21 | inizio concerto
Evento sold-out
Per partecipare agli eventi in Sala Fucine sarà necessario presentare il Super Green Pass, in ottemperanza al D.L. del 30 dicembre 2021.
www.ogrtorino.it
Per il comunicato stampa e le immagini: |
|