Dopo averlo ufficialmente presentato online, Noel Gallagher e i suoi High Flying Birds hanno pubblicato oggi lo psichedelico video per il singolo Holy Mountain.
Il singolo sarà contenuto nel nuovo album solista dell’ex Oasis che si intitolerà Who Built The Moon? ed uscirà il prossimo 24 Novembre.
Di questa Holy Mountain, lo stesso Gallagher ha detto:
“E’ stata una delle prime cose che io e David abbiamo fatto nella prima settimana di lavoro insieme. Mi sono reso conto istantaneamente che questo sarebbe stato il primo singolo. C’è molta gioia in questa canzone. Fino al giorno in cui morirò, sarà uno dei brani preferiti che abbia mai scritto. Dal vivo suona davvero bene. I miei figli lo amano e così anche i figli dei miei amici, e sono sicuro che tutti i ragazzi lo adoreranno.”
Ed ora arriva questo videoclip che mostra alcuni frame in cui Noel e la sua band The High Flying Birds mentre suonano intervallati da immagini psichedeliche in un tripudio di colori e forme.
Mentre i fans hanno già notato alcune similitudini con la hit di Ricky Martin di qualche anno fa She Bangs, il fratello Liam non ha certo perso tempo ed ha utilizzato Twitter per lasciare il suo commento sul brano:
Holy mountain eh where do I start who built the moon where do I end as you were LG x
— Liam Gallagher (@liamgallagher) 10 ottobre 2017
E ancora:
As long as his mrs likes it as you fucking were onwards and upwards LG x
— Liam Gallagher (@liamgallagher) 10 ottobre 2017