Nesli ritorna con un due concerti a Milano al Fabrique il prossimo 23 novembre e a Roma all’Orion il 24. Due date intime e speciali in cui Nesli presenta Francesco Tarducci. Un’occasione unica e imperdibile per tutti i fan dell’artista.
Cantautore classe ’80 con la passione per il rap e la black music, Francesco Tarducci in arte Nesli inizia a scrivere e a fare musica fin da ragazzino. Nel 2009 esce il singolo La Fine il cui video ufficiale supera le 20 milioni di visualizzazioni su YouTube e Tiziano Ferro ne fa una sua versione nel 2011. Nel 2013 scrive per Emma la hit Dimentico Tutto, che si rivelerà un grande successo venendo certificata doppio platino.
Nesli partecipa a Sanremo 2015 con il brano Buona fortuna amore che lo consacra come cantautore. Il singolo è incluso nell’album Andrà tutto bene, prodotto da Brando e realizzato da Go Wild Music per Universal Music (il singolo omonimo viene certificato disco d’oro).
Il suo ultimo album Kill Karma, pubblicato a luglio 2016 debutta al secondo posto della classifica degli album più venduti (Fimi), oltre che al primo posto sia dei vinili che di Itunes. La versione integrale di Kill Karma (La mente è un’arma) viene invece pubblicata il 10 febbraio 2017, in concomitanza con la partecipazione a Sanremo con il brano Do retta a te in duetto con Alice Paba (vincitrice dell’ultima edizione di The Voice of Italy).
Questi i dettagli dei concerti (organizzazione a cura di Live Nation):
NESLI PRESENTA “FRANCESCO TARDUCCI”
DUE CONCERTI SPECIALI
MILANO – FABRIQUE (23 novembre)
ROMA – ORION (24 novembre)
Biglietti in vendita dalle ore 11.00 di lunedì 31 luglio 2017