I Negramaro si affidano a Twitter per rivelare i primi dettagli del nuovo album, che uscirà a breve. La Rivoluzione Sta Arrivando, questo il titolo del disco, segnerà il ritorno discografico della band siciliana che proprio in questi ultimi minuti ha voluto condividere con i fans il videoclip del primo singolo estratto, Attenta, diretto dal registra Pietro Messina:
Attenta – scrive la band – “è il racconto di un bacio tra due amanti come fosse la scena di un thriller (stai attenta, ha avuto tutto inizio in questa stanza/ e un bacio non conosce l’innocenza). È il bacio la scintilla che fa muovere i protagonisti della storia e la loro percezione, un leggero sfiorarsi delle labbra che non lascia nessuna via di fuga ai due innamorati che da quel momento non potranno più tornare indietro, è un segno indelebile, per sempre (se tutto è bellissimo / se è come un miracolo / se anche il pavimento sembra / sabbia contro un cielo / che si innalza altissimo / intorno a noi è bellissimo)”.
Oltre a questo, i Negramaro hanno anche voluto condividere la copertina del nuovo album, la cui data di uscita non è ancora stata rivelata ma, visti i recenti sviluppi, crediamo sarà imminente.