Max Pezzali: UN TUFFO NEL PASSATO PER RIVIVERE EMOZIONI INCANCELLABILI.

Dopo lo straordinario successo in doppia data di Marzo, torna a Torino con un terzo appuntamento al PalaAlpitour: MAX 3.0 anche questa volta sold out.

Ci sembra scontato dirlo, ma chiunque si presenti davanti al palco di Max lo fa per ripercorrere tempi ormai passati e rivivere canzoni che riaffiorano nelle nostre menti i più bei ricordi di anni ormai volati via.

Il pubblico è trepidante, si capisce appena messo piede all’interno dell’arena indoor più grande d’Italia.

Finalmente arriva il momento che tanto aspettavamo, un boato fortissimo dei fan da il benvenuto a Max sul palco.  Un sorriso immancabile sul suo volto e si parte per questo meraviglioso viaggio fatto di grandi Hit del passato.

Non manca il primo successo che ha conquistato tutta Italia  nel 1992, parliamo di HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO,  troviamo le leggendarie SEI UN MITO e NORD SUD OVEST EST, passando ad un momento di puro romanticismo con COME MAI e momenti nostalgici con GLI ANNI.

Max sembra possedere la macchina del tempo, capace di farci viaggiare nel passato facendoci rivivere  e cantare a squarciagola emozioni ormai archiviate nel cassetto dei ricordi.

Un ringraziamento speciale a

WORDS FOR YOU , VIVOCONCERTI e PALA ALPITOUR 

FOTO a cura di WILLIAM BRUTO PHOTOGRAPHY

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...