Dopo la positiva esperienza del Naif Club Tour 2016, Malika Ayane prosegue con Naif En Plein Air Tour.
I concerti estivi della cantante partiranno a luglio con anticipazione della Data Zero del 26 giugno al Palabertoni
La tournée conta 10 date ed è stata presentata come un nuovo viaggio musicale che unirà le due anime del disco Naif: quella più acustica, ispirata alle atmosfere delle sale da ballo anni sessanta, al varietà e ai ritmi tribali e caraibici, e quella più randagia e urbana, dai suoni elettrici e le influenze della club culture di Berlino e Londra.
Continua inarrestabile lo straordinario successo live di Malika Ayane, un anno record per l’artista che sarà di nuovo on stage . Uno spazio introspettivo immerso nella natura dove l’artista è tutt’uno con il proprio pubblico, il live di Malika Ayane è un viaggio musicale che unisce le due anime di Naif, quella più acustica ispirata alle atmosfere delle sale da ballo anni sessanta, al varietà e ai ritmi tribali e caraibici insieme all’anima più randagia e urbana dai suoni elettrici e le influenze della club culture di Berlino e Londra. Uno spettacolo sorprendente che fa rivivere sul palco la magia e le sonorità del lavoro in studio.
Sul palco, ad accompagnarla, una straordinaria band composta da: Carlo Gaudiello (pianoforte), Marco Mariniello (basso), Leif Searcy (batteria), Stefano Brandoni (chitarre), Giulia Monti (violoncello), Daniele Parziani (violino), Moreno Falciani, Andrea Andreoli e Giampaolo Mazzamuto (fiati) e Daniele Di Gregorio (percussioni).
Organizzazione : Live Nation, Letizia d’Amato S.r.L e per la data di Crema al Palabertoni in collaborazione con il Teatro San Domenico