Un successo di pubblico annunciato ieri sera c/o Alcatraz di Milano della 20enne musicista vicentina Francesca Calearo, meglio nota, per l’appunto, con lo pseudonimo Madame.
MADAME in TOUR e questo il nuovo progetto che porterà l’artista nei principali Club italiani, prodotto e organizzato da Friends & Partners e Vivo Concerti in collaborazione con Big Picture Management e Sugar Music.
Oltre la metà delle date annunciate del tour hanno già ha già registrato il sold out: tutto esaurito per i primi due appuntamenti all’Alcatraz di Milano, per la prima delle due date al Tuscany Hall di Firenze, quella al Teatro della Concordia di Torino e per i due live all’Atlantico Live di Roma.
Sul palco Madame, ha presentato i brani del suo primo e unico album, “Madame” pubblicato nel marzo 2021.
L’album omonimo d’esordio della rapper e cantautrice veneta unisce diverse sfumature sonore e stati d’animo fra gioia, dolore e imprescindibile scoperta di se stessi.
Gli appuntamenti continuano senza sosta fino ad agosto. Sono 10 le date outdoor che vedranno l’artista protagonista dei principali Festival estivi.
Si ringraziano Francesca e Valentina di HELP – PR & Media Relations, Friends & Partners per il graditissimo invito e Alcatraz di Milano per l’ospitalità.
Selezione Foto a cura di Sandro Niboli: