Lo spettacolo R&B di SHYGIRL al Circolo Magnolia di Milano

Accattivante, seducente ed estroversa!

 

Rapper multidisciplinare, cantautrice e regista, Shygirl ha catturato l’attenzione su di sè sin dal suo debutto con ‘Cruel Practice’, l’ep del 2018, a cui ha fatto seguito il debutto sulla lunga distanza, l’acclamato ‘Nypmh’, pubblicato nel 2022. Affermando allo stesso tempo il suo potere e la sua libertà, pur desiderando tuttavia l’amore, Shygirl offre lirismi e ritornelli accattivanti che raccontano storie di relazioni, desideri sessuali e frustrazioni romantiche.

 

Con una produzione lussureggiante, Shygirl ieri sera ci ha catapultati in un viaggio verso il significato di intimità per una donna che è considerata ‘troppo calda da gestire’. Le sue melodie si sono intrecciate ai suoni di bassline, garage, dancehall e hip hop, scorrendo come un’abile danza per tutta la serata.

 

Shygirl è la nuova regina del cool e sta diventando famosa nella musica elettro-pop grazie ai suoi flussi sensuali ed alla sua disinvolta sicurezza nei pezzi da club.

 

Shygirl attraversa una vasta gamma di emozioni e situazioni che hanno a che fare con l’intimità, l’amor proprio, l’introspezione e l’abilità, utilizzando innumerevoli toni e flussi vocali. I suoi brani sono come lettere d’amore, alcune delle quali forse non andrebbero trovate, mentre in altri dimostra il suo potere ed il suo know-how per dominare e dirigere ciò che sta accadendo.

 

 I suoi concerti sono una sorpresa continua, tra momenti di femminilità e presa di potere moderno ed è stata un’occasione unica quella di vedere dal vivo questa Artista straordinaria.

 

In apertura Angelita.

 

Ringraziamo Ilaria Chinelli di BPM Concerti, Laura Beschi di JA.LA Media Activities e Lorenzo Rubino del Circolo Magnolia di Milano per il gradito invito.

 

Selezione foto della serata a cura di Luca Iacono

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...