L’elettronica di Illenium al Fabrique per l’unica data italiana

Ieri sera l’elettronica di Illenium, produttore e artista nominato ai GRAMMY® Award, giunto in Italia con il suo tour mondiale per una sola data al Fabrique di Milano.
 
Nicholas D. Miller, il vero nome del giovane Dj e musicista, è uno dei maggiori talenti dell’elettronica contemporanea, con partecipazioni ai più importanti festival, tra cui Lollapaloza, Bonnaro, EDC e Coachella. Capace di posizionare le sue hit in cima alle dance charts statunitensi e di totalizzare oltre 5 miliardi di streams, ha già all’attivo quattro album e svariate collaborazioni.

Il tour mondiale, a supporto dell’imminente eponimo quinto album in uscita il 28 aprile, toccherà l’Europa passando per Spagna, Francia, Olanda, Belgio, Polonia e Regno Unito portando il suo show live anche nel nostro Paese, per proseguire poi in Australia.

I fan italiani hanno potuto ascoltare dal vivo il giovane talento americano che ha presentato la sua musica capace di trascendere i generi, muovendosi tra dubstep, pop punk, electronic rock, drum’n’bass e molto altro.

Occasione per ascoltare il nuovo singolo “Insanity”, nato dalla collaborazione con American Teeth il cui leader Elijah Noll ha definito “un viaggio attraverso i pericoli di una vita vissuta al limite”.

 

Ringraziamo Maddalena Rocchi di D’Alessandro & Galli e tutto lo Staff del Fabrique di Milano

 

Foto della serata a cura di Stefanino Benni

 

Illenium

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...