Seppur con un larghissimo anticipo, Laura Pausini lo scorso mese ha annunciato tre imperdibili concerti-eventi che si svolgeranno in 3 degli Stadi più importanti dello Stivale, per Giugno 2016.
Sembra così lontano quel giorno, eppure già ieri sono iniziate le prevendite e, come annunciato dall’artista romagnola, l’esperienza per i fan comincia fin dal momento dell’acquisto. A Milano, Roma e Bari (le tre città scelte per i concerti) sono state organizzate delle piazze in cui gli ammiratori, in barba al caldo torrido di questi giorni, hanno avuto la possibilità di interagire con Laura attraverso la nuova community #PausiniStadi2016. Un’iniziativa che ha raccolto migliaia di consensi.
Ma come funziona?
Nelle piazze delle tre città è stata allestita una sorta di area tecnologica dove i fan possono condividere sui social le loro impressioni ed emozioni e, grazie all’installazione di una rete WI-FI gratuita, avranno anche la possibilità di registrare un video (i più originali verranno condivisi sulla pagina Facebook della Pausini), di postare nell’Instagram-Corner e sul Twitter Wall.
Per ogni biglietto acquistato verrà consegnato il #SimiliPark Limited Edition – un “social kit” composto da una sacca contenente t-shirt da personalizzare con il proprio account social, utilizzando l’apposito pennarello in dotazione, un porta-biglietto per conservare il ticket fino a giugno 2016 e una speciale card che offre sconti e agevolazioni nelle città dei concerti.
Queste le date (organizzazione a cura di F&P Group e Ufficio Stampa Goigest):
4 Giugno 2016 – Stadio San Siro (Milano)
11 Giugno 2016 – Stadio Olimpico (Roma)
18 Giugno 2016 – Arena della Vittoria (Bari)