JAMES MORRISON duetta con FRANCESCA MICHELIN

Dopo quattro tour in giro per il mondo, collezionando decine di spettacoli sold out, James Morrison è tornato per l’unica data italiana sul palco dell’Alcatraz di Milano per presentare in anteprima, il nuovo singolo “Glorious” insieme a Francesca Michielin.

Il cantautore britannico, ha reinciso una canzone, contenuta all’interno del suo ultimo album, “You’re stronger than you now” (uscito lo scorso marzo), in duetto con la cantautrice veneta, una delle artiste più complete ed interessanti del panorama musicale.

Il brano uscirà questo venerdì, 18 ottobre, nelle radio e sulle piattaforme digitali per Artist First. Racconta la Michielin. “Le canzoni di James Morrison sono in qualche modo diventate la colonna sonora dei miei ricordi d’infanzia e di adolescente, sono onorata di far parte di questo progetto internazionale, di cantare in inglese con un grande artista”.

Oltre quattro milioni di album venduti, quattro tour mondiali, un Brit Award ricevuto a soli 21 anni come “miglior artista maschile”, James Morrison è salito alla ribalta più di dieci anni fa grazie al singolo di successo “You Give Me Something”, tratto dal suo album di debutto “Undiscovered”.

Ad aprire il concerto è stato Federico Baroni, il busker più seguito d’Italia che ad aprile ha esordito nel mondo discografico con l’album “Non Pensarci” con ben 900.000 stream su Spotify.

Di seguito la scaletta del live Milanese:

  1. Under the Influence
  2. Nothing Ever Hurt Like You
  3. Feels Like the First Time
  4. Undiscovered
  5. Power
  6. I Won’t Let You Go
  7. I Still Need You
  8. Cross The Line
  9. A Little Help From My Friends (The Beatles cover)
  10. Broken Strings
  11. So Beautiful
  12. If You Don’t Wanna Love Me
  13. My Love Goes On
  14. Glorious feat. Francesca Michielin
  15. You Give Me Something
  16. You Make It Real
  17. Slowly
  18. Call the Police
  19. Wonderful World

Nel ringraziare Barley Arts e MA9 Promotion per il graditissimo invito, vi lasciamo ad una selezione foto della serata a cura di Sandro Niboli

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...