James Arthur segna sold out al Fabrique

Dopo il sold out dell’unica data italiana del Bitter Sweet Love Tour che ieri sera 5 febbraio ha visto JAMES ARTHUR esibirsi al Fabrique di Milano sulle note del nuovo album, Bitter Sweet Love, – uscito a fine Gennaio 2024 – l’artista avrà due nuovi appuntamenti in Italia previsti per l’estate 2024.

 

Il cantautore britannico dalla voce inconfondibile – con 38 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e 16 miliardi di dischi venduti – sarà in Italia con due nuove date prodotte e organizzate da Vivo Concerti: martedì 2 luglio 2024 al Sequoie Music Park Festival di Bologna e mercoledì 3 luglio 2024 al TENER-A-MENTE Festival di Gardone Riviera (BS).

 

Certificato ai Brit Billion e con una carriera decennale – che comprende 4 album in studio e innumerevoli concerti sold out – James Arthur vanta 4 album nella Top 10, con Back From The Edge del 2016 (certificato disco D’ORO in Italia) che ha raggiunto il primo posto. La sua hit di successo Say You Won’t Let Go conta quasi 4 miliardi di streaming in tutto il mondo, da 43 settimane in classifica UK, e il video ufficiale ha raggiunto 1 miliardo e mezzo di visualizzazioni su YouTube. Il singolo è inoltre arrivato al primo posto in più di 10 Paesi, ottenendo lo status di multi-platino in tutto il mondo e il titolo di Diamond Single (con 10 milioni di copie certificate) negli Stati Uniti, rendendo l’artista uno dei 100 destinatari di una certificazione RIAA Diamond Single nella storia.

 

Con canzoni che spaziano dal pop, all’R’n’B, al soul, al rock e persino al rap, James Arthur ha dimostrato più volte che la sua voce potente non conosce confini. Il 26 gennaio 2024 uscirà il suo prossimo progetto discografico intitolato Bitter Sweet Love, disponibile in pre-order e anticipato dai singoli A Year Ago, Blindside, Just Us, Homecoming,  Sleepwalking e Bitter Sweet Love che uscirà venerdì 12 gennaio.

 

In apertura il set di Neve!

 

Ringraziamo Giorgia Sbrissa e Matilde Scoglio di Wordsforyou e Vivo Concerti

 

Report Fotografico a cura di Luca Iacono

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...