E’ uscito il video del remix di Who You Think You Are, uno dei brani contenuti in Sugar Rush, il primo album solista di Nic Cester uscito a novembre 2017.
Il video, prodotto da OLO Creative Farm, è stato girato a fine agosto durante il concerto tenutosi al Castello Sforzesco di Milano, e vede sul palco insieme a Nic la Milano Elettrica, super band italiana che accompagna
La versione dell’album di Who You Think You Are era già qualcosa di diverso dalle altre canzoni di Nic Cester:“Volevo avere una canzone musicalmente più lontana da Jet possibile – ed è qui che sono arrivato” dice Nic “Un misto di dance con un po ‘di disco / RNB, anche se il coro è piuttosto lussureggiante. Stilisticamente è un mix degli anni ’60, ’70 e ’80 in termini di strumentazione e tecnologie “
Il remix è stata l’occasione perfetta per andare ancora oltre con l’idea di creare qualcosa di diverso. Il re-working della canzone è stato fatto a Londra (Fish Factory Studio) e Como (lo studio a casa di Nic) con un nuovo produttore chiamato Seine e masterizzato da Giovanni Versari in Italia.
Il remix di SEINE, giovane produttore inglese, richiama la French Touch / Nu Disco con una forte influenza di Cassius e Justice.
Potete vedere il video nella nostra home page, alla sezione “Video della settimana”