Ecco ‘James Bond’, il nuovo singolo di Iggy Pop

Iggy Pop è ufficialmente tornato con ‘James Bond’, primo singolo estratto dal 18esimo album in studio ‘Free‘, molto atteso dai fans.

Il singolo della leggenda del rock si apre con una sinuosa melodia di basso, prima che la voce dal timbro inconfondibile cominci a cantare.

“She wants to be your James Bond. Well it’s not for a price, and it’s not to be nice. She wants to be your James Bond”.
Trad. “Lei vuole essere il tuo James Bond. Beh, non è per un prezzo, e non deve essere carino. Vuole essere il tuo James Bond”.

 

‘Free’ uscirà il prossimo 6 Settembre via Loma Vista/Caroline International, ed arriva a 3 anni da ‘Post Pop Depression’.

“Questo è un album in cui altri artisti parlano per me, io presto loro solo la mia voce…” aveva detto Iggy del disco.

“Dalla fine del tour che ha seguito la pubblicazione di Post Pop Depression, ero sicuro di essermi liberato del problema dell’insicurezza cronica che ha perseguitato la mia vita e la mia carriera per troppo tempo. E mi sentivo come se volessi indossare delle ombre, voltarmi e scappare via. Volevo essere libero. […] So che è un illusione e che quella libertà è solamente qualcosa che senti, ma ho vissuto la mia vita nella convinzione che quel sentimento è tutto ciò che vale la pena di perseguire; tutto ciò di cui hai bisogno – non la felicità o l’amore necessariamente, ma il sentimento di essere liberi. Quindi questo album è ciò che mi è successo ed ho lasciato che accadesse.”

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...