Siamo giunti alla terza e penultima serata dell’Home Festival 2015. Una serata strepitosa che vede grandi ospiti dai Simple Plan a Marracash, da Nitro a Paul Kalkbrenner Live e a concludere Color Splash w/Tommy Trash.
E’ tutto esaurito – sold out. E’ un’immensa vittoria per il fondatore dell’Home Festival Amedeo che, dice di pensare già al prossimo anno a un progetto ancora più grande con ospiti internazionali e sarà una sfida aperta con i concerti europei.
Ma già come accennato abbiamo il piacere di ascoltare stasera i Simple Plan, gruppo canadese formatosi ufficialmente nel 1999 a Montreal ed è composto da quattro membri: Pierre Bouvier, Charles Andrè, Adrien White e Phil Jolicoeur.
E’ un gruppo musicale pop punk che con il successo Welcome to my life lo abbiamo visti crescere esponenzialmente portandosi a una fama internazionale. Ed infatti il tendone che ospita questi quattro ragazzi è pienissimo dei loro fans.
Spostandoci nel Main stage l’atmosfera è sempre più calda, caldissima direi perché i dj fanno saltare e scatenare tutti i presenti. Grandi effetti scenici a colorare la serata. Vengono sparati fuochi e colori con le pompe durante i Color Splash con Tommy Trash e ci sono anche le ballerine sul palco ad intrattenere questa magica serata. Tutti si divertono e non vogliono che questa sera finisca. Adesso non ci resta altro che aspettare domenica l’ultima sera del Festival.
Chissà che sorprese Ama e gli organizzatori ci riserveranno.
Testo a cura di Martina De Angeli
Nel ringraziare Carlotta Zuccaro dell’Ufficio Stampa Home Festival per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti per gentile concessione di Denis Ulliana:
no images were found