Venerdi 4 settembre 2015
Siamo al second day dell’Home Festival 2015 ascoltando e ballando il raggae dei Mellow Mood sul palco Isko Tent, gruppo di Pordenone formatosi nel 2005.
Anche questa sera l’Home ha fatto il pienone di gente e molti sono accorsi per non perdersi le straordinarie esibizione di J-Ax e dei Subsonica sul palco del Main Stage.
J-Ax è scatenatissimo, un re del palco. E nonostante l’assenza per molti anni dal mondo della musica, non riesce a non farsi voler bene dai suoi fans. E’ ritornato a cavalcare l’onda del meritato successo. Si esibisce con una varia scaletta dai brani più recenti come Il bello di esser brutti ai vecchi che l’hanno portato al traguardo attuale Domani smetto.
Anche i Subsonica, esibitasi successivamente, sono molto acclamati dal pubblico. Non è la loro prima volta che gli vediamo sul grande palco dell’Home Festival. Infatti, gli avevamo già visti sul palco nel 2012. Per la band alternative rock torinese formatasi nel 1996 l’accoglienza è calda e la gente si diverte.
Siamo convinti che la festa continuerà anche domani sabato 5 settembre 2015 .
Testo a cura di Martina De Angeli
Nel ringraziare Carlotta Zuccaro dell’Ufficio Stampa Home Festival per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti per gentile concessione di Denis Ulliana:
no images were found