Home Festival: annunciati anche Caparezza, Francesca Michielin e tanti altri

Per il Day4: Sunday Family di #HF18 piombano a Treviso anche Caparezza, Francesca Michielin, Motta, Mr. Rain, Maria Antonietta, Joan Thiele e Eugenio in Via Di Gioia.
Il Direttore Artistico: “Una domenica tutta italiana per famiglie e manca ancora un headliner”.

A infiammare grandi e piccini domenica 2 settembre ci penserà l’artista Caparezza che dopo i 20 sold out del tour nei palazzetti, arriva a grande richiesta “at Home”. Grazie al suo ultimo album Prisoner 709 (Disco d’Oro) e ai suoi singoli è rimasto nelle “hot airplay” radio italiane: il risultato è che Caparezza è l’artista italiano dell’anno. La storia non finisce qui, è pronto a tornare a saltare sui palchi in una tranche estiva a partire da giugno che toccherà le città e i festival più importanti d’Italia tra cui l’Home Festival, dove incontrerà nuovamente i suoi fan e regalerà emozioni come solo lui sa fare. “Sei pronto ad una estate che Ti Fa Stare Bene?

A condividere lo stesso palco del Day4 ci sarà Francesca Michielin, che termina il tour estivo di 2640 con uno speciale appuntamento a HF.

La nostra ultima canzone, già tra i brani italiani più trasmessi dalle radio, è il singolo che ha anticipato l’album Vivere o Morire di Motta, che con il suo tour Motta live 2018 farà tappa anche a Treviso.

Si aggiunge poi Mr. Rain, il rapper bresciano festeggia il disco di platino Ipernova, raddoppia il disco d’oro con “Tutto quello che ho” e arriva “a casa” per cantarci il suo ultimo album Butterfly Effect uscito lo scorso gennaio.

Dopo la partecipazione al Concerto del Primo Maggio, tra le protagoniste anche Maria Antonietta insieme a Joan Thiele ed i torinesi Eugenio in Via Di Gioia

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...