Dal 4 al 6 settembre a Rivanazzano Terme (Pavia) presso l’Aeroporto si è svolta la Hills Race: tre giorni di sfide di accelerazione, di spettacoli e musica in puro stile a stelle e striscie.
Un evento unico che ha visto sfidarsi sul rettilineo in brucianti gare di accelerazione supercar americane e Maggiolini. Ma non è tutto: ad accogliere piloti in gara e visitatori un parco auto in stile Hot Wheels, pin up e paddock aperti per seguire i lavori dei meccanici.
A un evento in stile yankee non poteva certo mancare Harley-Davidson, marchio simbolo dei motori americani, presente in forma ufficiale con il truck Discover More Tour: un’area dedicata dove poter vedere e provare gratuitamente gli ultimi modelli della gamma Touring. In tema Harley, anche il Bike Show, una competizione tra le più belle moto special presenti all’evento, rigorosamente a due cilindri.
Nel ringraziare l’organizzazione MediaGarage – Rivanazzano Dragway per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti a cura di Romano Nunziato:
no images were found