Il pluripremiato Re del pop latino e campione di vendite è finalmente arrivato in Italia. Dopo l’ottima accoglienza ricevuta l’altra sera a Bologna, ieri Enrique Iglesias si è esibito al Mediolanum Forum di Milano, mandando in visibilio il pubblico – per la maggior parte di sesso femminile – accorso nel capoluogo lombardo.
Questa di Milano è la tappa conclusiva della tranche italiana del Sex And Love Tour che sta portando il cantante spagnolo in giro per l’Europa con le sue hit a ritmo di disco e reggaeton. Sex And Love è anche il titolo dell’ultimo disco di Iglesias, uscito oramai tre anni fa, ma che tutt’oggi colleziona un successo radiofonico dietro l’altro. Basti citare Subeme La Radio, ultimo singolo che ha già totalizzato oltre 300 milioni di visualizzazioni, oppure Duele El Corazon, che la scorsa estate ha fatto ballare le spiagge di tutto lo Stivale. E la scaletta non poteva che far leva sui suoi successi radiofonici più celebri, dai più recenti, fino ai più datati, come Hero o Bailamos o Bailando, che hanno trasformato il Forum in una discoteca latino-americana.
Il terzogenito di Julio Iglesias è amatissimo dal pubblico femminile e non è certo una sorpresa: la sua verve e le sue mosse sensuali ben studiate sanno ammaliare anche a distanza.
Questa la scaletta presentata (potrebbe aver subito variazioni):
Intro / I’m a Freak
I Like How It Feels
Heartbeat
Duele el corazón
Bailamos
Ring My Bells
Loco
Knockin’ on Heaven’s Door
Be With You
Tired of Being Sorry
Escape
Tonight (I’m Lovin’ You)
Hero
El perdón
Bailando
I Like It
Nel ringraziare Live Nation per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Stefanino Benni:
no images were found