Il Paranoia Airlines Tour di Fedez è approdato ieri sera al Pala Alpitour di Torino. Oltre 6mila persone hanno risposto presente al rapper milanese assistendo ad uno spettacolo davvero avvincente.
Un pubblico caldissimo ha fatto da cornice ad un evento che ci ha stupito positivamente. A partire dalla produzione, che proponeva un enorme cubo digitale su cui erano proiettati visual molto suggestivi. E ancora laser, fuochi d’artificio, fiamme e tantisimma luce.
Se sul palco non sono mancate le emozioni, la stessa cosa è avvenuta nella pit, dove era presente Chiara Ferragni. Per tutta la durata del concerto, ha elargito sorrisi e si è prestata ad innumerevoli selfie. In realtà è stata chiamata in causa da Fedez un paio di volte. La prima quando l’artista le ha dedicato Favorisca i sentimenti, la seconda quando ha chiesto alla moglie di girare un video, mentre sul palco è salita una piccola fan a cantare il ritornello di Senza pagare.
C’è stato spazio anche per le lacrime, quando prima di intonare Prima di ogni cosa Fedez ha ricordato un’amica scomparsa recentemente.
Non c’è molto altro da aggiungere perché il nostro consiglio è di approfittare delle prossime date del tour per vedere in prima persona lo show, che propone 23 brani e dura circa un’ora e mezza.
Prima di ricordarvi la scaletta, ringraziamo Vivo Concerti e Torino Concerti per l’invito e ricordiamo le prossime date
Casalecchio (Bologna 21 marzo), Montichiari (23 marzo), Ancona (28 marzo), Eboli (30 marzo), Acireale (2 aprile), Assago (Milano 8 aprile – Sold out), Padova (13 aprile) e Conegliano Veneto (14 aprile).
- Che ca**o ridi
- Così
- Tutto il contrario
- Paranoia Airlines
- Assenzio
- Pensavo fosse amore e invece
- Italiana
- Alfonso Signorini
- 21 grammi
- L’amore eternit
- Magnifico
- Cigno nero
- Fuckthenoia
- Faccio brutto
- Holding out for you
- Generazione boh
- Si scrive schiavitù
- Record
- Favorisca i sentimenti
- Sirene
- Amnesia
- Prima di ogni cosa
- Senza pagare
- Vorrei ma non posto
Foto e Testo di Vincenzo Nicolello