Tornano a calcare i palchi di tutta Italia i Fast Animals And Slow Kids che forti della pubblicazione del loro ultimo album “Forse Non è La Felicità” approdano in un Alcatraz pieno a tre quarti vestito per le grandi occasioni.
Infatti ad accompagnare il gruppo perugino, ci sono i Gomma e i Labradors, due gruppi molto attesi e seguiti dal giovane pubblico presente. I FASK portano in scena uno show energico e adrenalinico che coinvolge a pieno tutti i presenti facendoli cantare a squarciagola ogni singolo brano proposto dalla band.
Aimone non sta più nella pelle ed ogni due per tre si lanci a in mezzo al pubblico cantando e sudando con i suoi fan che l’hanno portato a suonare sul palco grande del palco più grosso d’Italia (come lo ha definito lui).
Tutto questo già basterebbe per essere una grande festa, ma la partecipazione dei I Ministri e degli The Zen Circus rispettivamente su Territorial Pissing e Andate Tutti Affanculo chiudono alla grande una serata che rimarrà in pressa a tutti i presenti.
Si ringrazia Via Audio per il gentile invito.
Testo e fotografie a cura di Stefano Cremaschi.
Fast Animals And Slow Kids
no images were found
Gommano images were found
Labradorsno images were found