Il tour per presentare dal vivo in tutta Italia Next big niente, il nuovo album uscito il 27 ottobre per La Tempesta Dischi a 5 anni dall’ultimo lavoro in studio, è ufficialmente partito l’11 Novembre all’OGR Club di Torino.
Ieri sera i Bud Spencer Blues Explosion, Il duo formato da Adriano Viterbini e Cesare Petulicchio, sono arrivati al Santeria Toscana di Milano per proseguire in quella serie di appuntamenti imperdibili per immergersi nel loro mondo live: un universo esaltante e in continuo divenire, in cui ogni concerto è unico e irripetibile e capace di plasmare una miscela sonora esplosiva.
Un’energia travolgente che trasuda da ogni nota di chitarra, da ogni rullo di batteria: è il palcoscenico il luogo dove Next big niente, disco che fotografa in musica l’attuale momento creativo della band e il suo caleidoscopio di sfumature sonore già anticipate dai singoli Vandali e Stranidei, Medioriente e Miku五, e Insynthesi, troverà il suo pieno compimento.
In apertura Goldmass.
Queste le prossime date:
7 dicembre – Spazioporto – Taranto
8 dicembre – Mercati Generali – Catania
9 dicembre – Mood Social Club – Rende (CS)
15 dicembre – Druso – Ranica (BG)
17 dicembre – Viper Theatre – Firenze
21 dicembre – Monk – Roma
Info e biglietti: www.dnaconcerti.com
Ringraziamo Giulia Di Giovanni di GDG Press, Fabiola Lavecchia di DNA Concerti e il Santeria Toscana di Milano per il gradito invito.
Selezione Foto della serata a cura di Michele Aldeghi