EP che passione: Jack in Water e Garrett Kato

 

Jack in Water

Presence

 

Jack in Water è William Clapson, e pubblica un nuovo EP per Nettwerk/Bertus, dal titolo “Presence”, uscito il 14 giugno 2019. Opposto e naturale conseguenza del precedente “Absence”, con il quale l’artista ha iniziato il sodalizio con la casa discografica, ecco un mantra di dolcezza e gentilezza in note suadenti e amore per il rock velato e sususrrato.

Molti streaming dopo il suo debutto, Jack in Water ama le atmosfere struggenti e l’alt rock a bassi toni. Ama i Radiohead m anche gli Yeasayer, calandosi in una filastrocca acustic-pop in Noise e nascondendo la rabbia con la voglia di esserci in I’m Here. Quattro tracce e un avoce profonda, con inserti dream-pop per gridare di esserci e cantare non solo per sé stessi.

 

 

 

Garrett Kato

Distant Land

 

Australiano dal cuore tenero e dal folk rock nell’animo, Garrett Kato ha più di 16 milioni di stream  e una cultura solida di musica fatta con chitarra, voce bucolica e acustico movimento.

Si viaggia su episodi di animi dal sapore lontano e paesaggistico, con la voglia di esserci e la decisione di raccontare la vita a piccoli battiti pop. Dream folk alla Old Sea Brigade per cercare la bellezza e la vita in note delicate come quelle di “I’ll Be Around”. Mettici cori femminili e anima, co archi e suggestioni da viaggio, ed ecco la musica di Garrett Kato.

 

 

 

 

Andrea Alesse

recensioni@thefrontrow.it

 

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...