È IN PARTENZA HELLRAISERS, IL TOUR DI SALMO & NOYZ

L’attesa è finita, è in partenza HELLRAISERS, il tour di SALMO e NOYZ NARCOS, che li vedrà protagonisti dell’estate live italiana. La tournée, prodotta da Vivo Concerti, si aprirà con due speciali date evento: il 15 giugno a Fiera Milano Live (Rho) e il 21 giugno al Rock In Roma, e svelerà finalmente live anche i brani del loro joint album disco di platino “CVLT” e della repack “CVLT – HELLRAISERS”, uscita lo scorso 17 maggio.

 

 

HELLRAISERS proseguirà poi nei festival estivi: il 26 giugno al Flowers Festival di Torino, il 27 giugno al Sherwood Festival di Padova, il 29 giugno al Locus Festival di Bari, il 3 e 4 luglio al Sequoie Music Park di Bologna, il 6 luglio all’Umbria che Spacca di Perugia, il 12 luglio al Wave Summer Music 2024 di Catania, il 13 luglio al Green Pop Palermo Fest, il 18 luglio al Lucca Summer Festival, il 20 luglio al No Sound Fest di Servigliano (FM), il 21 luglio al Shock Wave Festival di Francavilla al Mare (CH), il 3 agosto all’Oversound Music Festival di Paestum (SA), il 9 agosto al Sottosopra Fest di Gallipoli (LE) e il 17 agosto al Red Valley Festival di Olbia (SS). I biglietti sono disponibili online su www.vivoconcerti.com e in tutti i punti vendita autorizzati. 

 

HELLRAISERS sarà l’occasione perfetta ed imperdibile per gustare tutta l’energia e la carica live di SALMO & NOYZ. I due artisti, pilastri della scena rap, oltre a presentare per la prima volta dal vivo i brani di “CVLT” e “CVLT – HELLRAISERS”, proporranno anche i loro più grandi successi, che si alterneranno in una scaletta mozzafiato.

 

CVLT, uscito lo scorso 3 novembre e certificato disco di platino, ha debuttato alla #1 posizione nella classifica degli album e dei vinili più venduti mantenendo la posizione per due settimane consecutive. L’ondata generata dall’arrivo del disco ha inoltre superato i confini italiani conquistando la posizione #3 della Spotify Debut Album Global nel primo weekend dalla pubblicazione. La repack “CVLT – HELLRAISERS”, uscita il 17 maggio, arricchisce il progetto discografico con cinque brani inediti e tre collaborazioni d’eccezione con amici e colleghi di lunga data, appartenenti al rap italiano: “HELLRAISERS”, “HOTLINE” feat. Lazza, “RAP MONEY” feat. Guè, “NON MI PASSA” feat. Gemitaiz e “L’ODIO”.

 

HELLRAISERS – CALENDARIO DATE

 

Sabato 15 giugno 2024 – MILANO @ Fiera Milano Live – Rho

Venerdì 21 giugno 2024 – ROMA @ Rock in Roma – Ippodromo Capannelle

Mercoledì 26 giugno 2024 – TORINO @ Flowers Festival 

Giovedì 27 giugno 2024 – PADOVA @ Sherwood Festival

Sabato 29 giugno 2024 – BARI @ Locus Festival

Mercoledì 03 luglio 2024 – BOLOGNA @ Sequoie Music Park  

Giovedì 04 luglio 2024 – BOLOGNA @ Sequoie Music Park

Sabato 06 luglio 2024 – PERUGIA @ L’Umbria che Spacca

Venerdì 12 luglio 2024 – CATANIA @ Wave Summer Music 2024

Sabato 13 luglio 2024 – PALERMO @ Green Pop Palermo Fest

Giovedì 18 luglio 2024 – LUCCA @ Lucca Summer Festival

Sabato 20 luglio 2024 – SERVIGLIANO (FM) @ No Sound Fest

Domenica 21 luglio 2024 – FRANCAVILLA AL MARE (CH) @ Shock Wave Festival

Sabato 03 agosto 2024 – PAESTUM (SA) @ Oversound Music Festival

Venerdì 09 agosto 2024 – GALLIPOLI (LE) @ Sottosopra Fest

Sabato 17 agosto 2024 – OLBIA (SS) @ Red Valley Festival

 

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Biglietti e info su vivoconcerti.com

 

BIOGRAFIE 

Eclettico, anticonformista, provocatorio, SALMO – sei album in studio e tre dischi dal vivo – è stato il primo artista rap-crossover rock ad esibirsi allo Stadio San Siro, il 6 luglio 2022. Artista dalle molte sfaccettature, Salmo sfugge costantemente alle etichette. Fuoriclasse dei live, unisce all’energia e alla carica sul palco una straordinaria creatività, proponendo show sempre nuovi e avveniristici, curati in ogni dettaglio.

NOYZ NARCOS è unanimemente considerato uno dei maggiori esponenti di sempre della scena hip hop/hardcore italiana. Con una carriera musicale ormai ventennale alle spalle e otto album solisti, è stato capace di raggiungere il successo rinnovando continuamente la propria proposta musicale, senza mai snaturarne l’estetica o l’immaginario di riferimento, apportando al genere un linguaggio, tematiche e sonorità fino ad allora sconosciute in Italia.

 

 

UFFICIO STAMPA WORDS FOR YOU

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...