Ha fatto tappa a Vigevano, al Teatro Cagnoni, il “Tour de Nocc’, un ciclo di concerti in teatro del cantautore lombardo Davide Van De Sfroos.
Sul palco Davide Van De Sfroos, insieme a Angapiemage Galliano Persico (violino, tamburello, cori), Riccardo Luppi (sax tenore e soprano, flauto traverso), Paolo Cazzaniga (chitarra elettrica e acustica, cori) e Francesco D’Auria (batteria, percussioni, tamburi a cornice, hang), per tre ore di spettacolo in cui si sono sapientemente alternati brani e momenti recitati.
Come affermato dallo stesso Davide Van De Sfroos:
“Voglio celebrare il mio passato nascosto proponendo delle ballate dimenticate sotto i lampioni e dare uno sguardo al futuro. Un viaggio notturno alla ricerca dei brani nei cassetti dimenticati. Una musica che cercherà di rintracciare ombre familiari con tinte nuove”
“Tour de Nocc” non è quindi un semplice concerto, ma qualcosa di più strutturato e di più vicino allo spettacolo teatrale.
Le prossime date in programma:
1 febbraio – Teatro Auditorio, CASSANO MAGNAGO
23 febbraio – Creberg, BERGAMO
14 marzo – Teatro Ciak, MILANO
15 marzo – Teatro Openjobmetis, VARESE
22 marzo – Teatro Sociale, COMO
Nel ringraziare Parole&Dintorni SRL, PromoterPV e il Teatro Cagnoni di Vigevano per il graditissimo invito, vi lasciamo ad una selezione foto della serata a cura di Ferdinando Bassi.
no images were found