Dopo le ottime performance di Torino e Padova, Dave Matthews & Tim Reynolds sono approdati ieri sera al Teatro degli Arcimboldi di Milano per la tappa conclusiva di questa tranche italiana del loro tour europeo.
Questa volta, Dave Matthews ha lasciato in vacanza i suoi compagni della Dave Matthews Band, portando con sè solo il chitarrista Tim Reynolds per una performance acustica speciale a due, in cui tutte le canzoni sono state spogliate, portando in luce l’essenza dei testi e la potenza delle melodie. Nonostante Reynolds non faccia ufficialmente parte della formazione della Dave Matthews Band, è chiaro a tutti che tra lui ed il frontman vi è una forte alchimia e che è ingiusto considerarlo un semplice turnista.
Il concerto si apre con Crush, uno dei pezzi più rappresentativi della band, l’avvio di un viaggio musicale attraverso la lunga e ricca carriera. E così i due sciorinano brani più conosciuti – Bartender, Don’t Drink The Water, Two Step e Satellite – e brani meno noti, ma che ugualmente hanno saputo entusiasmare il pubblico accorso in massa nel capoluogo lombardo.
Nel ringraziare la D’Alessandro e Galli per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti a cura di Romano Nunziato:
no images were found