Il 2018 inizia dove era finito il 2017, con il Circolo Ohibò che si conferma una delle punte affilate delle serate milanesi.
Si parte il 5 gennaio 2018, con il concerto della band tropical rock veneta Hit-Kunle. Ritmi e colori tropicali per affermarsi nel freddo inverno come una realtà dinamica e giovane che si avvale della bellissima e fresca voce della cantante Falake Oladun. Pronti per immergervi in un funk che vi farà divertire e appassionare sulle note di In The Pot, loro baluardo di Tropical Rock per bella gente e belle serate.
il 6 gennaio, poi, una bombetta assoluta. Per la prima volta in Italia la Official Club Night di This Is England con il dj set degli attori Thomas Turgoose e Andrew Ellis, oltre alla partnership del maetsro Karmadrome.
Tutto parte da un film – vincitore del Best Film al British Independent Film Awards del 2006 e dell’Alexander Korda Award per il Best British Film ai British Academy Film Awards del 2007 – e da una serie – vincitrice del Best Mini Series ai BAFTA Television Awards del 2012 e di ben tre premi ai BAFTA Television Awards del 2016 (Best Mini Series, Supporting Actress per Chanel Cresswell e Director per Shane Meadows) – che sono un cult per tutti gli amanti della sottocultura skinhead e del revival della scena mod britannica, senza dimenticare la rave culture, punto focale di TIE ’90.
Una serata che manderà in scena la scena inglese a Milano, come in una Manchester che si sposta in massa al Cicolo Ohibò. Una serata per palati fini a soli 10 euro e tanta voglia di ballare.