Per la prima volta in Italia arriva Charlie Puth

Charlie Puth, cantante, musicista, produttore e compositore, arriva in concerto in Italia, per la prima volta, per uno show imperdibile. L’artista americano incanterà il pubblico del Fabrique di Milano con le sue hit mondiali durante la serata di sabato 7 maggio.

Nine Track Mind, il tanto atteso album di debutto è uscito lo scorso 29 gennaio. Il disco, formato da 13 bellissime tracce contiene la hit See You Again, nominata ai Grammy Awards per l’ambito premio Song of the Year, riconoscimento espressamente dedicato ai compositori.
Attualmente è in radio con il singolo One call away, Charlie Puth è anche l’autore e cantante di Marvin Gaye, collaborazione con la cantante statunitense Meghan Trainor, che in Italia è stata ai vertici delle classifiche radiofoniche arrivando alla posizione numero 1 dei singoli più venduti in UK, regalandogli il doppio platino in Italia e il suo secondo successo Top 40 negli Stati Uniti.

Questi i dettagli del concerto (organizzazione a cura di Vivo Concerti):
SABATO 7 MAGGIO 2016
MILANO @ FABRIQUE
Apertura Porte: ore 19:00
Inizio Concerto: ore 20:30
Prezzo biglietto: posto unico: € 18,00 + diritti di prevendita

Biglietti disponibili su ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10.00 di venerdì 19 febbraio, e in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 10.00 di venerdì 26 febbraio.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...