In queste ore, la giovane pop star Charli XCX ha presentato il suo nuovo singolo, Unlock It, che vede la collaborazione dell’artista R’n’B Jay Park e la pop star tedesca Kim Petras.
La traccia è stata presentata durante il programma Beats 1 di Zane Lowe come anticipazione del nuovo disco Pop 2, prodotto da A.G. Cook, e che vede le collaborazioni di diversi artisti del panorama internazionale – MØ, CupcakKe, Carly Rae Jepsen, Mykki Blanco e Caroline Polachek. L’album sarà disponibile in tutto il mondo a partire da questo venerdì, 15 Dicembre.
Durante il programma, la giovane popstar ha anche parlato del suo rapporto con i due colleghi che hanno lavorato con lei al singolo con Zane Lowe, ecco una clip:
“We’re gonna do stuff for my record, with her writing with me. I’m just such a fan.” @charli_xcx on @Camila_Cabello. 💞 Listen: https://t.co/TW8HL2ErZT pic.twitter.com/S3dNTVzh6D
— Beats 1 (@Beats1) 11 dicembre 2017
Di questo Pop 2, Charli XCX aveva già svelato la traccia Boys, con un video a cui hanno collaborato diverse star della musica: Joe Jonas, Mac DeMarco, Dan Smith dei Bastille, Brendan Urie dei Panic At The Disco, Jack Antonoff dei Bleachers, Joey Bada$$, Diplo, Stormzy, Riz Ahmed e altri.
La clip è stata filmata a Londra e durante la scorsa edizione del Coachella Festival.