I Maneskin sono stati i protagonisti della terza serata del “Castle on Air” a Bellinzona, nella suggestiva location del Castelgrande. Unica data svizzera del loro tour estivo e terzo appuntamento dell’anno con il pubblico ticinese che anche questa volta è accorso numeroso a sostenere una band in gran forma e sempre più esplosiva.
La setlist, seppur con qualche modifica, ha ricalcato l’impostazione del tour invernale con la piacevole e graditissima accoglienza da parte del pubblico di una tostissima cover di My Sharona degli The Knack.
1 ora e 20 minuti senza pause per un concerto che il violento temporale del pomeriggio avrebbe potuto anche metterne in dubbio lo svolgimento e sarà forse anche per quello che Damiano ha voluto sentitamente ringraziare il team dell’organizzatore Gabriele Censi che anche noi vogliamo ricordare per la consueta cortesia nell’ospitarci insieme al team di Vivo concerti.
Una pausa estiva ora per il tour che riprenderà il 25.8 a Macerata per poi portarsi il 11.9 a Parigi e infine a Sesto san Giovanni il 14.9
Selezione foto a cura di Valerio Marani