L’ex Fifth Harmony Camila Cabello debutta domani con l’album Camila

Dopo aver conquistato il mondo con Havana (feat. Young Thug), il singolo dedicato a Cuba, il suo Paese d’origine, Camila Cabello è ora pronta per la pubblicazione dell’album di debutto, intitolato semplicemente Camila, in uscita domani 12 gennaio per SYCO/Epic Records.

Per l’occasione, Camila terrà uno speciale live streaming su YouTube domani stesso, dalle 21, in cui risponderà alle domande dei fan (QUI il link per seguire la diretta streaming), mentre ieri sera la cantante è stata ospite al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon dove ha presentato, con un’ottima performance, il nuovo pezzo Never Be The Same:

I numeri conquistati da Havana (feat. Young Thug), prodotto da Pharrell Williams, sono davvero notevoli: è stabile da due settimane al #2 dell’airplay radiofonico in Italia, è nella top 3 della classifica FIMI/GfK dei singoli più venduti, conta 990 milioni di views totali su Vevo/YouTube (video ufficiale + lyric video) e più di 600 milioni di stream totali su Spotify, al momento è #2 della classifica Viral Globale di Spotify, è stata certificato Doppio Platino in Italia e in moltissimi altri Paesi al mondo. Inoltre è presente anche nella playlist dei brani preferiti da Barack Obama nel 2017.

Recentemente Camila, classe 1997, ha ricevuto anche i complimenti da parte di Elton John che ha sostenuto di adorarla e ha definito il suo album durante un’intervista per Beats 1 come “capace di mettere il sorriso”.
Oltre ad aver espresso pubblicamente la sua posizione sul tema immigrazione negli Stati Uniti, Camila ha anche appoggiato su Twitter il movimento #Metoo di denuncia degli abusi da parte delle donne famose e non che dagli Stati Uniti si è diffuso si è diffuso in tutto il mondo.

Camila ha definito il suo album di debutto come “la colonna sonora del mio anno passato” e il “mio viaggio personale, sentito e appassionato tradotto in note”.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...