BUSH
Torna la rock band multi-platino con il nuovo singolo “Bullet Holes“, contenuto nella colonna sonora del film John Wick 3 – Parabellum
In arrivo il nuovo album.
Tornano i BUSH, la rock band inglese multi-platino, con il nuovo singolo “Bullet Holes”, contenuto nella colonna sonora del film John Wick 3 – Parabellum, il terzo capitolo della saga action con Keanu Reeves.
Il brano è stato prodotto da Tyler Bates (John Wick 1 &2, Guardians of the Galaxy, Deadpool 2) ed è accompagnato dalla pubblicazione del video, diretto da Jesse Davey, visibile sopra.
I BUSH si stanno preparando per il lancio di The ALT-IMATE Tour, un tour estivo come co-headliner insieme ai LIVE, che vedrà queste due band icone celebrare il 25° anniversario di due album simbolo della loro carriera che sono, rispettivamente, Sixteen Stone and Throwing Copper.
Pubblicato nel 1994 e contenente i successi “Glycerine,” “Comedown” and “Machinehead,” l’album dei BUSH Sixteen Stone è stato 6 volte disco di platino ed è stato inserito da Rolling Stone nella lista “1994: The 40 Best Records From Mainstream Alternative’s Greatest Year”.