Grande serata ieri al Teatro degli Arcimboldi di Milano, caratterizzata dall’inconfondibile stile e dalla classe di un grandissimo performer inglese, Bryan Ferry.
Per la gioia del pubblico è tornato in tour in Europa con una straordinaria scaletta che include i grandi successi dei Roxy Music, pezzi del suo repertorio da solista e nuovi brani dal suo album Avonmore, acclamato dalla critica. Per chi è cultore dei suoi pezzi classici… è fantastico potersi abbandonare all’ascolto di Slave to Love, Don’t Stop the Dance oppure Is Your Love Strong Enough?
Dopo la data italiana di Milano seguiranno tappe in Germania Polonia, Austria e Danimarca. Queste nuove date arrivano a seguito dei suoi tour del 2016 che hanno ricevuto entusiastiche recensioni
In apertura serata altro momento di grande classe con la cantautrice gallese Judith Owen, considerata da molti addetti ai lavori l’erede di Joni Mitchell. Con lei, sul palco, il bassista Harry Shearer
Intensa ed eclettica nel suo stile compositivo e pianistico, ama fondere i più diversi generi musicali per crearne uno tutto suo, complesso e sfaccettato.
Nel ringraziare D’Alessandro & Galli e Show Bees per il graditissimo invito, vi lasciamo ad una selezione scatti a cura di Sandro Niboli:
Bryan Ferry
no images were found
Judith Owenno images were found