Dopo aver anticipato la loro presenza in alcuni dei festival più esclusivi di tutta l’estate 2018, finalmente gli Arctic Monkeys di Alex Turner sollevano il velo di mistero ed annunciano due date esclusive anche nel nostro Paese e lo faranno più presto del previsto: i il 26 maggio a Roma (Cavea Auditorium Parco della Musica) e il 4 giugno a Milano (Mediolanum Forum).
Ovviamente questo nuovo annuncio non fa che incrementare le voci dell’uscita del successore del fortunatissimo AM, che nel 2013 riscosse grande consenso sia dal pubblico che dalla critica. Ovviamente, come al solito sempre molto riservati, gli Arctic Monkeys non si lasciano sfuggire alcuna notizia a riguardo, anche se sul loro sito e sui loro canali social tutto sembra pronto per il grande annuncio che a questo punto, ci auguriamo arriverà a breve.
Intanto i fan italiani della band di Sheffield sono già in visibilio per queste due date che verranno aperte dall’ex componente dei Tame Impala Cameron Avery.
Queste, nel dettaglio, le date italiane (organizzazione a cura di Live Nation):
26 maggio · Roma, Cavea dell’Auditorium Parco della Musica
4 giugno · Milano, Mediolanum Forum
+ special guest: Cameron Avery
Biglietti in vendita su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle 10 di venerdì 9 marzo.