Un successo annunciato ieri sera di Tony Momrelle al Blue Note di Milano con un doppio live tutto esaurito.
Tony è uno dei cantanti soul più emozionanti e significativi del moderno palcoscenico internazionale, attualmente lead vocalist della famosa band britannica acid-jazz Incognito.
In una carriera musicale iniziata oltre 20 anni fa, si è esibito con alcuni dei più grandi artisti al mondo: Incognito, Gloria Estefan, Celine Dion, Janet Jackson, Whitney Houston, Chaka Khan, Sade, Gary Barlow, Andrea Bocelli, Gwen Stefani, Robert Palmer e molti altri. Nell’autunno 2016 ha supportato i leggendari Earth, Wind & Fire nel loro tour (da tutto esaurito!) nel Regno Unito.
Il suo acclamato album di debutto “Keep Pushing” è stato pubblicato nel 2015, seguito da una Deluxe Edition dodici mesi dopo. Fresco del successo del nuovo singolo ‘Rising Up’, descritto da SoulTracks come “un classico istantaneo”, Tony Momrelle propone uno squisito nuovo corpus di lavori che rappresenta un momento decisivo nella sua carriera da solista. Best Is Yet To Come è di certo il miglior album di Momrelle fino ad oggi, dove dimostra la sua eccezionale qualità come cantautore, oltre alla straordinaria vocalità per la quale è ampiamente conosciuto.
Ringraziamo il Blue Note di Milano per il gradito invito e l’ospitalità.
Foto della serata a cura di Sandro Niboli